Earthlock: Festival of Magic, il titolo confermato ufficialmente per l’approdo su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato ufficializzato l’arrivo di un titolo indipendente, Earthlock: Festival of Magic, confermato per l’approdo su Nintendo Switch.

Il titolo di Snowcastle Games sarà pubblicato sul suo nipponico da Cross Function, anche su Nintendo Switch, il prossimo Inverno al prezzo di ¥3,240.

Il titolo, dopo essere approdato lo scorso 7 settembre sul Wii U eShop europeo, si prepara a vedere la luce anche sulla nuova console di Nintendo, almeno in Giappone.

Infatti non ci sono state dichiarazioni in merito alla localizzazione, ma vista l’uscita su Wii U in Europa, sarebbe veramente strano non vederla, visto anche il successo di Nintendo Switch.

 

EARTHLOCK: Festival of Magic è un RPG d’avventura ispirato ai classici giochi di ruolo in 3D della fine degli anni ’90, che offre combattimenti a turni e creazione dei personaggi innovativi.

Scopri un bellissimo mondo oppresso da un tragico passato e unisciti a una banda di improbabili eroi che intendono salvare lo zio di Amon da un antico culto e scoprire i segreti di EARTHLOCK.

  • Esplora il magico mondo di Umbra
  • Combattimenti a turni profondi e frenetici
  • Raccogli materiali magici per creare oggetti utili
  • Usa la tabella del talento, che combina un albero delle abilità classico e l’equipaggiamento per permetterti di personalizzare al meglio la progressione del tuo eroe
  • Alterna fra sei personaggi giocabili

via: 12

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild: un granchio podista e due vigorini dal Canale Notizie di Nintendo Switch Successivo Pokkén Tournament DX: pubblicato un trailer giapponese dedicato a Braixen