Pokémon Oro e Argento: pubblicato il trailer di lancio per i titoli su Virtual Console

Nintendo Italia ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dedicato a Pokémon Oro e Argento, i nuovi titoli in arrivo sulla Virtual Console del 3DS.

Oltre infatti ad arrivare in versione digitale sul Nintendo eShop il prossimo 22 settembre 2017, i due giochi arriveranno in edizione boxata nei negozi, contenente però solamente il codice download di uno dei due titoli classici della seconda generazione dei mostriciattoli tascabili.

Potete trovare il trailer di lancio di Pokémon Oro e Argento, in calce all’articolo.

Pokémon Oro e Pokémon Argento per la Virtual Console di Nintendo 3DS

È stato inoltre annunciato l’arrivo di Pokémon Oro e Pokémon Argento su Virtual Console per console Nintendo 3DS. Questi storici videogiochi, usciti in Giappone il 21 novembre 1999, furono la seconda avventura della serie Pokémon. Le versioni per Virtual Console sono fedeli riproduzioni dei giochi originali per Game Boy Color, anche per quanto riguarda la grafica. Entrambi i giochi saranno compatibili con le funzioni di comunicazione wireless della console Nintendo 3DS e ci si potrà quindi divertire a fare scambi e lotte in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro e Pokémon Argento. Inoltre, saranno anche compatibili con la funzione Tempocapsula, che permetterà ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro o Pokémon Argento e Pokémon RossoPokémon Blu o Pokémon Giallo recandosi nei Centri Pokémon. Pokémon Oro e Pokémon Argento per Virtual Console usciranno in autunno di quest’anno e in futuro saranno resi compatibili con la Banca Pokémon.

Precedente Fire Emblem Heroes: nuova preferenza evocazione: eroi bonus per l'evento L'attimo fatale delle prove Tempesta Successivo Pokkén Tournament DX: pubblicato lo spot italiano del titolo, insieme al trailer su Garchomp