Monster Hunter Stories: Ride On, il terzo episodio è ora disponibile su Youtube

Poche ore fa, Nintendo Italia ha pubblicato il terzo episodio di Monster Hunter Stories: Ride On, da ora disponibile e visionabile su Youtube.

L’anime di Monster Hunter Stories, andato in onda in Giappone circa un annetto fa, è ora disponibile con il terzo episodio in lingua inglese, visionabile sia su Youtube che sul Nintendo Anime Channel, applicazione video presente sulle console della famiglia del 3DS.

Potete osservare l’episodio pubblicato da Nintendo su Youtube, in calce all’articolo.


Monster Hunter Stories™ è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop

Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e solca i cieli in un’avventura mozzafiato con Monster Hunter Stories™, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

In questo nuovo capitolo della saga devi sfruttare l’incredibile potere della Pietra del legame per fare amicizia con più di 60 mostri e fare tue le loro abilità!

Dopo che un mostro gigantesco ha attaccato il tuo tranquillo villaggio senza essere provocato, tocca a te fare luce sulle circostanze. Nei panni di un promettente Rider dovrai far schiudere e personalizzare il tuo esercito di Monstie e lottare per respingere l’avanzata del malvagio Flagello Nero.

Nel corso delle tue avventure esplorerai un vastissimo mondo pieno di misteri e pericoli insieme a un gruppo di amici pronti a guardarti le spalle. Dall’umile villaggio di Hakum alla vivace città di Gildegaran e oltre, ci sono tantissimi luoghi da scoprire e persone da incontrare!

Preparati ad affrontare enormi mostri in intense battaglie a turni! Usa una grande varietà di armi e attacchi mentre lotti a fianco dei tuoi Monstie poi sali in sella per scatenare vistose abilità legame.

Demo gratuita disponibile

SQ_Nintendo_eShop.jpg

Una demo gratuita* è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale di Monster Hunter Stories™**.

Parti per una fantastica avventura e ferma il Flagello Nero in Monster Hunter Stories™, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Monster Hunter Stories™ è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

 

Precedente Pokkén Tournament DX: pubblicato un trailer giapponese dedicato a Blaziken Successivo Pokkén Tournament DX: il giro delle recensioni per la versione deluxe del picchiaduro per Nintendo Switch