Kirby Battle Royale: il 3D stereoscopico non sarà supportato dal titolo per Nintendo 3DS

Da quanto emerso nelle scorse ore dalla boxart americana infatti, al contrario della cover europea, pare che Kirby Battle Royale non supporterà il 3D stereoscopico.

In realtà non è una vera e propria novità, infatti negli ultimi Nintendo, tralasciando forse Metroid: Samus Returns, il 3D stereoscopico non è quasi mai stato supportato. 

 

Un esempio evidente è Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, anch’esso senza 3D stereoscopico, ed in arrivo il prossimo 6 ottobre 2017.

 

 

 



Probabilmente questa scelta è dovuta da un allontanamento della Casa di Kyoto da questa funzionalità, visto il recente rilascio del New Nintendo 2DS XL, ma vuoi anche per l’avanzamento verso la futura console, ovvero Nintendo Switch.

Ricordiamo che Kirby: Battle Royale sarà disponibile in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS, a partire dal prossimo  3 novembre 2018.

Kirby si prepara a partecipare a un torneo in cui incontrerà il suo rivale più pericoloso di sempre: se stesso!

In Kirby Battle Royale per le console della famiglia Nintendo 3DS trovi tanti modi di giocare.

Arena implacabile è una modalità tutti contro tutti in cui vince l’ultimo Kirby rimasto. In Treno minerario vince il Kirby che accumula più tesori di tutti. Ed è solo l’inizio!

Lotta al meglio delle tue abilità e dimostra di essere il Kirby più forte. C’è anche una modalità per singolo giocatore, oltre alle battaglie regionali online*!

via: 1

 

Precedente Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition, mostrato un nuovo trailer sul titolo Successivo The Elder Scrolls V: Skyrim, pubblicati altri 20 minuti di gameplay su Nintendo Switch