ClusterPuck 99: il titolo annunciato per l’approdo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa, PHL Collective e Coatsink hanno rivelato l’uscita del loro titolo indipendente, ClusterPuck 99, in arrivo anche sull’eShop di Nintendo Switch.

Il titolo indipendente party game/sportivo di PHL Collective e Coatsink, verrà pubblicato nei prossimi mesi sul Nintendo eShop di Switch.

ClusterPuck 99 avrà il multiplayer locale fino ad otto giocatori, replay istantanei e personalizzazione del disco, una modalità sfida in singolo, ed oltre 30 mappe, più delle nuove solo in questa versione, ed un editor per l’arena.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.

 

ClusterPuck 99 è uno sportivo e competitivo gioco di sport che verte su sport che si basano atletica! Divertimento da pazzi in multigiocatore locale!

ClusterPuck 99 è un titolo sportivo per 8 giocatori pensato per feste, gare e trash-talk! Attacca i tuoi amici per assumere il controllo del puck e quindi arrivare sgomitando tuoi avversari.

Cerca di fare punti evitando gli ostacoli. Competi in intense partite multigiocatore in locale su 30 schemi progettati per tirare fuori il tuo spirito competitivo! Divertiti con la Modalità Sfida, i Replay Istantanei, il Monitoraggio Statistiche, le Personalizzazioni e un Editor di Livelli completo di tutte le funzioni!


ClusterPuck 99 is a sporty competitive sports game about sports based on athletics!

Local multiplayer madness! ClusterPuck 99 is an 8 player game built for parties and smack talk. Bash your friends to gain control of the puck and then fight your way through to your opponents goal. Try to score while avoiding spikes and utilizing speed boosts to blast past other players.

  • Compete in intense 8 Player Local Co-op matches!
  • Support for Xbox 360, Xbox One and Playstation 4 controllers.
  • Navigate through 20+ dangerous maps littered with spikes, bumpers and speed boosts.
  • Single Player Challenge mode!
  • Customizable team colors and players.
  • Instant replays, stat tracking and more!
Precedente Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicato un nuovo teaser trailer del titolo Successivo Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.75.0/1.45.0 su Android e iOS