Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition, mostrato un nuovo trailer sul titolo

Poche ore fa è emerso un nuovo trailer dedicato a Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition, titolo in arrivo nel corso dei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Il titolo roguelike/rhythm game di Brace Yourself Games, pluripremiato dalla critica, è in arrivo ufficialmente sull’eShop di Nintendo Switch, così come annunciato nello scorso Nintendo Direct.

Nelle ultime ore è emerso un nuovo trailer che ci svela l’arrivo del titolo in Giappone, pubblicato da Spike Chunsoft nel prossimo Inverno, periodo che potrebbe molto probabilmente coincidere con il lancio occidentale.

Ricordiamo che il titolo offrirà dei nuovi personaggi esclusivi per la versione Nintendo, oltre alla modalità co-op in locale, anch’essa inedita e non disponibile nelle vecchie versioni.

Crypt of the NecroDancer è un pluripremiato rhythm game roguelike per giocatori hardcore. Muoviti ​a ritmo di musica e ripartisci mazzate seguendo le battute! Balla sulle note dell’epica colonna sonora di Danny Baranowski, o scegli pezzi dalla tua collezione di MP3!

via: 1

Precedente The Dead Heat Breakers: Dillon di ritorno con nuovi artwork sull'eShop del 3DS Successivo Kirby Battle Royale: il 3D stereoscopico non sarà supportato dal titolo per Nintendo 3DS