Piczle Lines DX: il puzzle pack Horror in arrivo il 21 settembre nel titolo per Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo del puzzle pack “Horror”, all’interno di Piczle Lines DX, titolo arrivato lo scorso agosto sui Nintendo Switch europei.

In Piczle Lines DX, titolo puzzle game sviluppato da Score Studios e pubblicato da Rainy Frog, dovrete collegare delle linee a due caselle con lo stesso numero e colore, per formare un’immagine nascosta di un oggetto specifico, come una lampada, un fiore o una Porta.

Piczle Lines DX è stato pubblicato lo 24 agosto sui Nintendo Switch europei e americani, al prezzo di €14,99, e verrà aggiornato in futuro con altri aggiornamenti gratuiti, ovvero nuovi pacchetti puzzle da giocare.

Potete trovare il tweet dell’annuncio del pacchetto Horror, in calce all’articolo.

Traccia delle linee per collegare i numeri e completare le immagini nascoste in questo super appassionante picture puzzle!

Dovrai collegare i numeri con lo stesso colore usando altrettanti blocchi! I controlli sono semplicissimi e ti permetteranno di tracciare subito una linea dopo l’altra rivelando pian piano l’immagine! Attenzione: se cominci non riuscirai più a smettere!

Completa i 100 livelli della Modalità Storia, che narra le vicissitudini di un simpatico professore e della sua strana invenzione, la fotocamera Piczle-Matic. Ogni puzzle risolto ti farà avanzare nella storia!

Il divertimento continua poi nella Modalità Puzzle, con oltre 200 puzzle in più!

Risolvi puzzle con immagini di ogni tipo, dagli sport ai veicoli, dal cibo agli animali! Selezionali in qualunque ordine tu voglia o apri più puzzle insieme per passare da uno all’altro e riprenderli in qualunque momento.

Disegna direttamente sullo schermo in modalità portatile o gioca con i Joy-Con in modalità TV o da tavolo!

Aggiornamenti GRATIS in arrivo!

Piczle Lines DX verrà aggiornato in maniera regolare con nuovi pacchetti di puzzle gratuiti*!

Precedente Nintendo Minute: la storia completa dei Metroid 2D, in video con Kit & Krysta Successivo Pokkén Tournament DX: un nuovo trailer giapponese dedicato a Sceptile