Puyo Puyo Tetris: il titolo ora aggiornato alla versione 1.1.0 su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento riguardante Puyo Puyo Tetris, arrivato alla versione 1.1.0 sui Nintendo Switch europei.

L’update pubblicato da SEGA, è andato bilanciare il titolo nelle modalità online, oltre ad inserire delle pesanti penalità per i giocatori che rage-quittano nelle modalità ranked.

Potete trovare l’annuncio dell’update, in calce all’articolo.

 

Puyo Puyo Tetris ver.1.1.0 

– Balance adjustments for Puyo vs. Tetris in Versus Mode
– The Tetris player is at a slight disadvantage
– Raising limit for player Rankings in Puzzle League
– Added titles and icons for player rankings
– Fixed disconnect handling in Puzzle League so that theplayer who did not disconnect wins the match
– Other minor balance adjustments
– Other minor bug fixes
– Added ability to pause replays


Due dei più famosi rompicapi di tutti i tempi, Tetris® e Puyo Puyo™, si combinano per dare vita a Puyo Puyo™ Tetris®, un party-game frenetico e competitivo come pochi altri! Questo titolo include tante modalità, come quelle Adventure e Challenge per giocatore singolo e le varie modalità Arcade per un massimo di quattro giocatori. C’è persino un negozio all’interno del gioco in cui i giocatori possono sbloccare nuovi personaggi, nuove skin per i Puyo e i Tetriminos, nuovi sfondi e molto altro. Puoi anche sfidare giocatori di tutto il mondo nelle modalità multiplayer online.

Demo gratuita* disponibile

Non vedi l’ora di provare Puyo Puyo™ Tetris®? Puoi scaricare una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite questo sito**.

via: 1

Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la Grande Battaglia, atto secondo di Daraen Successivo Pokémon Duel: ora disponibile la versione 4.0.3 sui dispositivi Android e iOS