Pokémon Sole e Luna: annunciato l’arrivo della sesta stagione della Lotta a Punteggio

The Pokémon Company, tramite il solito Pokémon Global Link, annuncia l’arrivo della sesta stagione della Lotta a Punteggio in Pokémon Sole e Luna.

In attesa dell’arrivo nei negozi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, continuano le battaglie online nei vecchi titoli di settima generazione nella 6° stagione della Lotta a Punteggio, accessibile dal 12 settembre fino al 14 novembre 2017.

Potete trovare i dettagli dal Pokémon Global Link, in calce all’articolo.

Novità

12/09/2017

Preparati a lottare!

Il momento si sta avvicinando! La nuova stagione della Lotta a Punteggio sta per iniziare! Metti alla prova le tue abilità di Allenatore negli incontri online e scopri come te la cavi contro giocatori di tutto il mondo. Le classifiche vengono azzerate alla fine di ogni stagione così che tutti i partecipanti possano iniziare alla pari. Man mano che affronterai delle sfide, salirai o scenderai in classifica in base ai risultati dei tuoi incontri. La stagione 6 della Lotta a Punteggio decorre dal 12 settembre al 14 novembre 2017, perciò rimboccati le maniche e comincia a lottare!

Nella stagione 6 della Lotta a Punteggio sono ammessi i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 001 al 802. Tuttavia, nelle Lotte Speciali di questa stagione sono ammessi solo i Pokémon che non si sono piazzati tra i primi 15 al termine delle Lotte in Singolo delle stagioni 2, 3 e 4. Inoltre, non si possono usare i Pokémon risultati tra i migliori 15 fino al 3 agosto (ovvero nel corso delle Lotte in Singolo della stagione 5), tra cui Charizard, Gengar, Gyarados, Porygon2, Blaziken, Salamence, Garchomp, Lucario, Hippowdon, Mamoswine, Ferrothorn, Landorus, Greninja, Aegislash, Mimikyu, Tapu Koko, Tapu Lele e Tapu Fini.

Nella stagione 6 della Lotta a Punteggio non sono ammessi neanche Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna, Marshadow e Greninja Forma Ash.

Ricorda: per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Lunaregistrata sul sito del Pokémon Global Link.

Visita il Pokémon Global Link lungo l’arco della stagione 6 della Lotta a Punteggio per vedere come te la stai cavando. Potrai anche scoprire quali Pokémon sono più popolari in ciascun formato, le loro mosse più comuni e altro ancora.

Buona fortuna nella stagione 6 della Lotta a Punteggio!

Precedente Axiom Verge: il titolo in arrivo il 5 ottobre sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Warriors: leakati nuovi personaggi, mostrati due nuovi trailer giapponesi