Monster Hunter Stories: Ride On, i primi due episodi dell’anime, ora su Youtube e sul Nintendo Anime Channel

Poche ore fa, Nintendo Italia ha pubblicato i i primi due episodi di Monster Hunter Stories: Ride On, l’anime, ora disponibile su Youtube e sul Nintendo Anime Channel.

L’anime di Monster Hunter Stories, andato in onda in Giappone circa un annetto fa, è ora disponibile con i primi due episodi in lingua inglese, visionabili sia su Youtube che sul Nintendo Anime Channel, applicazione video presente sulle console della famiglia del 3DS.

Potete trovare l’annuncio e i due video degli episodi, in calce all’articolo.


 


Monster Hunter Stories™ è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop

Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e solca i cieli in un’avventura mozzafiato con Monster Hunter Stories™, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

In questo nuovo capitolo della saga devi sfruttare l’incredibile potere della Pietra del legame per fare amicizia con più di 60 mostri e fare tue le loro abilità!

Dopo che un mostro gigantesco ha attaccato il tuo tranquillo villaggio senza essere provocato, tocca a te fare luce sulle circostanze. Nei panni di un promettente Rider dovrai far schiudere e personalizzare il tuo esercito di Monstie e lottare per respingere l’avanzata del malvagio Flagello Nero.

Nel corso delle tue avventure esplorerai un vastissimo mondo pieno di misteri e pericoli insieme a un gruppo di amici pronti a guardarti le spalle. Dall’umile villaggio di Hakum alla vivace città di Gildegaran e oltre, ci sono tantissimi luoghi da scoprire e persone da incontrare!

Preparati ad affrontare enormi mostri in intense battaglie a turni! Usa una grande varietà di armi e attacchi mentre lotti a fianco dei tuoi Monstie poi sali in sella per scatenare vistose abilità legame.

Demo gratuita disponibile

SQ_Nintendo_eShop.jpg

Una demo gratuita* è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale di Monster Hunter Stories™**.

Parti per una fantastica avventura e ferma il Flagello Nero in Monster Hunter Stories™, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Monster Hunter Stories™ è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

 

Precedente The Elder Scrolls V: Skyrim, aperto il sito teaser ufficiale del titolo su Nintendo Switch Successivo Miitomo: gli indumenti dell'11 settembre, ora nel negozio del gioco