Dragon Ball Xenoverse 2: disabilitata la funzione screenshots durante le cutscenes del gioco

Poche ore fa è emersa un’interessante informazione, ovvero la disabilitazione della funzione screenshots durante le cutscenes di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch.

La scelta di Bandai Namco, è probabilmente dovuta per limitare lo spoiler di alcune scene importanti, non sempre legate alle vicende narrate all’interno dell’anime ufficiale.

 

Il gioco infatti proporrà si diversi spezzoni classici e storici della serie di Akira Toriyama, ma con delle piccole differenze dovute al possibile cambiamento della storia da parte dei cattivi di turno, con conseguente alterazione dei fatti accaduti in Dragon Ball Z.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo il 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e avrà feature esclusive per questa nuova versione, ma è approdato recentemente in Giappone, lo scorso 7 settembre 2017.

Precedente Nintendo Classic Mini: SNES, intervista speciale a Shigeru Miyamoto, Takaya Imamura e Tsuyoshi Watanabe su Star Fox Successivo Conga Master Party!: titolo in arrivo il 14 settembre sui Nintendo Switch europei