Monster Hunter Stories: pubblicati 77 minuti di video gameplay sul titolo

Poche ore fa è stato pubblicato un video gameplay di 77 minuti provenienti da un livestream su Monster Hunter Stories, arrivato recentemente su 3DS.

Infatti il titolo spin-off di Monster Hunter, è stato pubblicato pubblicato in Europa in esclusiva sulle console della famiglia del 3DS, lo scorso venerdì 8 settembre 2017.

Ricordiamo anche che è disponibile una demo del gioco, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop europeo del 3DS da qualche settimana, e che permette di trasferire i dati di salvataggio della demo nel gioco completo. 

Potete trovare il video gameplay dal livestream, in calce all’articolo.

Preparati a combattere in un’avventura di Monster Hunter senza precedenti in Monster Hunter Stories™, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS! Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e parti per un incredibile viaggio pieno di amicizia, mistero e battaglie a turni.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Vola nell’avventura

CI_3DS_Monster_Hunter_Stories_GIF_MonsterAttackIntro.gif

Quando il tranquillo villaggio di Hakum viene preso d’assalto da una belva terrificante, tocca a te seguire le orme del leggendario Rider Redan e scoprire cosa si cela dietro la forza oscura nota con il nome di Flagello Nero.

Parti per un’avventura travolgente in uno sterminato mondo aperto, pieno di luoghi straordinari da esplorare e nuovi amici da incontrare!

Entra in un nuovo mondo

Forgia incredibili legami

CI_3DS_MonsterHunterStories_GIF_KinshipStone.gif

In qualità di giovane Rider in cerca di gloria, usa i mistici poteri della Pietra del legame per impossessarti delle abilità di più di 60 mostri dell’universo di Monster Hunter forgiando con loro incredibili legami!

Diventa un Rider

Preparati!

CI_3DS_MonsterHunterStories_GIF_SwordAttack.gif

Preparati ad affrontare creature selvagge di ogni genere in combattimenti tattici a turni! Apprendi nuove tecniche, scatena potenti combo e sali di livello per reclutare mostri ancora più potenti da far combattere al tuo fianco.

Precedente Metroid: Samus Returns, nuovo video comparativo con la versione originale per Game Boy Successivo Lichtspeer: Double Speer Edition – Recensione – Switch eShop