Metroid: Samus Returns, nuovo video comparativo con la versione originale per Game Boy

Nelle scorse ore, Gamexplain ha pubblicato un video comparativo, che mette a confronto Metroid: Samus Returns, con Metroid II: Return of Samus per Game Boy.

Metroid: Samus Returns è infatti il remake del titolo sopraindicato, e verrà pubblicato nei negozi europei e sul Nintendo eShop, il prossimo 15 settembre 2017, in esclusiva per le console della famiglia del Nintendo 3DS.

La Legacy Edition, ormai terminata ovunque, includerà una copia fisica del gioco, un codice download per Metroid II: Return of Samus della Virtual Console, una SteelBook, un CD con una selezione di 25 brani tratti dalla serie Metroid, una spilla “S”, un portachiavi Morfosfera 3D e un artbook da 40 pagine.

Potete trovare il video comparativo pubblicato, in calce all’articolo.

Una classica avventura di Metroid fa il suo ritorno!

Sfida il terreno ostile di un pianeta alieno brulicante di temibili forme di vita nei panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran. La sua missione? Mettere fine alla minaccia Metroid in questo impressionante rifacimento della sua avventura per Game Boy del 1992.

L’arsenale di Samus è stato ampliato con nuove mosse e abilità che la aiuteranno ad affrontare le letali sorprese che la attendono. Questo intenso platform a scorrimento orizzontale è l’ideale per chi inizia a scoprire la serie di Metroid e per i fan di lungo corso e sarà disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Caratteristiche:

  • Questo intenso platform d’azione è stato ricostruito dalle fondamenta con un’immersiva grafica 3D e una gamma di colori d’atmosfera
  • Il gameplay classico di Metroid II: Return of Samus si combina a un’ampia gamma di nuovi contenuti, tra cui una nuova serie di abilità che utilizzano una misteriosa fonte di energia chiamata “Aeion”, un potente contrattacco corpo a corpo e la modalità Mira libera
  • Ci sono tanti segreti da trovare e scovandone a sufficienza potresti addirittura svelare il mistero del pianeta SR388
  • Un set di due nuovi amiibo (venduti separatamente), Samus Aran e Metroid, sarà lanciato insieme al gioco. Metroid: Samus Returns è compatibile anche con l’amiibo di Samus Tuta Zero e con quelli della serie Super Smash Bros. Vai alla sezione amiibo per maggiori dettagli!
Preview Image
Preview Image
Precedente Puzzle Box Maker: mostrato un primo video gameplay del titolo su Nintendo Switch Successivo Monster Hunter Stories: pubblicati 77 minuti di video gameplay sul titolo