R.B.I. Baseball 17: uno sguardo in video al titolo su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un video gameplay riguardante  R.B.I. Baseball 17, titolo sportivo arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo infatti è scaricabile dallo scorso martedì 5 settembre 2017 dal Nintendo eShop europeo di Switch, al prezzo di €29,99, dopo circa vent’anni dall’ultima apparizione su una console Nintendo.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

R.B.I. Baseball 17 include 30 stadi autentici, un sistema di tracciamento delle statistiche avanzato, simulazioni delle partite di campionato e aggiornamenti delle squadre per tutta la stagione.

Accessibile, veloce, divertente: completa 9 inning in meno di 20 minuti con comandi facili da usare basati su due pulsanti.

 

Tante modalità divertenti: Season, Postseason ed Exhibition, con la possibilità di salvare nel corso della stagione.

 

Esperienza MLB autentica: scegli fra 30 squadre reali della MLB, 30 stadi ricchi di dettagli e più di 1000 giocatori con statistiche accurate.

 

È la tua squadra, gestiscila come vuoi: modifica la rosa come preferisci. Le rose saranno aggiornate per tutta la stagione 2017.

 

Statistiche: analizza le statistiche della squadra, dei singoli giocatori e dei migliori atleti del campionato nel corso di più stagioni.

Sfida un amico: gioca in due a casa in modalità TV o in mobilità grazie alla modalità da tavolo.

Precedente FAST RMX: l'update Remix è in arrivo il 13 settembre sui Nintendo Switch europei Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: i primi minuti di video gameplay della versione Nintendo Switch