LEGO Worlds: pubblicati 22 minuti di video gameplay della versione per Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un video gameplay che ci mostra 22 minuti della versione per Nintendo Switch diLEGO Worlds, in arrivo nei prossimi giorni.

Il titolo cubettoso di Warner Bros e TTGames, entrato decisamente nel dimenticatoio in poco tempo dalla release sulle altre piattaforme, andrà ad arricchire la raccolta dei titoli presente attualmente su Nintendo Switch.

LEGO Worlds verrà infatti pubblicato il prossimo 8 settembre 2017, sui Nintendo Switch europei al prezzo di €34,90. Potete il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

ESPLORA. SCOPRI. CREA. INSIEME.
LEGO® Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

 

Precedente Splatoon 2: emersi altri nuovi contenuti futuri dal data mining del gioco Successivo Super Mario Run: il titolo aggiornato alla versione 3.0.3 sui dispositivi iOS