The Elder Scrolls V: Skyrim, 10 minuti di gameplay della versione Nintendo Switch dal PAX West 2017

Poco fa è stato pubblicato un video ameplay off-screen dal PAX West, dedicato alla versione per Nintendo Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Come rivelato negli scorsi mesi infatti, The Elder Scrolls V: Skyrim di Bethesda Game Studios, arriverà su Nintendo Switch con nuovi contenuti esclusivi per la nuova console del colosso nipponico.

Infatti utilizzandogli amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarà possibile ottenere dell’equipaggiamento ispirato alla serie di Nintendo, come il costume di Link di Breath of the Wild, lo Scudo Hylia e la Master Sword.

Potete osservare il video pubblicato da Gamexplain dal PAX West, in calce all’articolo.


Vivi un’altra vita in un altro mondo nel capolavoro open world di Bethesda Game Studios

Vincitore di più di 200 premi “Gioco dell’anno”, The Elder Scrolls V: Skyrim®, il capolavoro fantasy di Bethesda Game Studios®, arriva su Nintendo Switch.

Questa leggendaria avventura open world in cui puoi essere chi vuoi e fare ciò che desideri ti permette ora di giocare ovunque: sulla TV di casa o in mobilità. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include funzionalità esclusive, come la possibilità di usare i comandi di movimento per combattere e scassinare serrature, nuovi costumi ed equipaggiamento dalla serie di The Legend of Zelda e la compatibilità con gli amiibo (venduti separatamente).

Abbatti i nemici con la spada suprema, proteggiti con lo scudo Hylia o datti un aspetto eroico con la tunica del campione. La versione di Skyrim per Nintendo Switch include anche tutti i contenuti aggiuntivi: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

Il Re dei Re è stato assassinato, dando vita ad alleanze che supportano vari pretendenti al trono. Nel mezzo di questo conflitto, un antico e pericoloso male si è risvegliato: i draghi sono tornati a Tamriel.

Il futuro di Skyrim e dello stesso impero sono in pericolo mentre si attende la venuta del Dragonborn annunciato dalle profezie, un eroe con il potere degli Urli, l’unico in grado di opporsi ai draghi.

Caratteristiche:

Vivi un’altra vita in un altro mondo: crea il tipo di personaggio che desideri e fai quello che vuoi: sconfiggi draghi, esplora dungeon, interagisci con gli abitanti del mondo, costruisci una casa, crea una famiglia e padroneggia abilità, incantesimi e armi. Progredisci secondo il tuo ritmo in un mondo che cambia in base alle tue scelte.

Grafica impressionante per un’immersione totale: in Skyrim trovi un mondo virtuale con montagne impervie, città vivaci, campi rigogliosi, fiumi impetuosi e antichi dungeon.

Le tue azioni definiscono chi sei: scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Gioca come vuoi e lascia che siano le tue azioni a determinare chi sei.

Ottieni equipaggiamento ispirato a The Legend of Zelda: puoi usare gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili (venduti separatamente) per ottenere costumi e oggetti tratti dalla serie. Gli amiibo compatibili includono quelli della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild, quelli della serie del 30° anniversario di Zelda, quelli della serie di Super Smash Bros. e quelli della serie The Legend of Zelda.

Comandi di movimento: usa i nuovi comandi di movimento della versione per Nintendo Switch per combattere con le armi bianche, prendere la mira con l’arco e scassinare le serrature.

Compatibile con gli amiibo: puoi usare gli amiibo compatibili per ricevere uno scrigno con del bottino, un’altra esclusiva della versione per Nintendo Switch.

Precedente Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest europeo, Volo vs. Invisibilità Successivo Chess Ultra: uno sguardo in video gameplay al titolo su Nintendo Switch