RIME: la versione per Nintendo Switch, mostrata in video al PAX West 2017

Poche ore fa è stato pubblicato un video gameplay su RIME, nella versione per Nintendo Switch, presente come demo al PAX West 2017.

Il titolo di Grey Box, Six Foot e Tequila Works, arriverà il prossimo 17 novembre 2017 sui Nintendo Switch europei, in formato digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di $29.99 / €34.99 / £29.99.

Sarà possibile però acquistare un’edizione speciale fisica (retail), che conterrà RIME, oltre ad un codice per scaricare la soundtrack di gioco, al prezzo di $39.99 / €44.99 / £39.99.

Potete trovare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

 

Davanti a te si staglia un mondo da scoprire. Esplora gli evocativi ma accidentati paesaggi di RiME, un’avventura per giocatore singolo a base di enigmi. In RiME indossi i panni di un bambino che si è svegliato su un’isola misteriosa dopo una violenta tempesta. Vedi animali selvatici, antiche rovine e un’enorme torre che sembra quasi chiamarti a sé. Armato del tuo ingegno, e guidato da un’utile volpe, devi esplorare quest’isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e sbloccarne i segreti.

Interagisci con la fauna locale, vai in cerca di indizi o fermati ad ammirare i panorami: in quest’avventura il ritmo lo decidi tu. Attraversa le antiche rovine e le meraviglie che nascondono risolvendo enigmi basati sui suoni, sulla luce e sull’ombra, sulla prospettiva e persino sulla manipolazione del tempo. Scopri di più sul passato del ragazzo trovando decine di segreti e oggetti collezionabili, il tutto mentre ti muovi in un mondo fantastico, ispirato alle musiche e ai colori del Mediterraneo.

 

Precedente Pikuniku: il titolo mostrato durante lo streaming di Twitch del PAX West 2017 Successivo Fire Emblem Warriors: altri minuti di video gameplay del titolo dal PAX West