NBA 2K18: il titolo sull’eShop europeo dal 15 settembre, retail nel mese di ottobre

Nelle scorse ore sono stati rivelati nuovi dettagli in merito a NBA 2K18, l’ultimo esponente sportivo realizzato da 2K Games in arrivo anche su Nintendo Switch.

L’ultimo capitolo cestistico arriverà infatti il prossimo 15 settembre 2017, scaricabile in formato digitale dall’eShop europeo Nintendo Switch, ma anche in formato retail dal 17 ottobre 2017

Potete trovare le informazioni ed il tweet di Nintendo, in calce all’articolo.

Il gioco sportivo annuale con le più alte votazioni* di questa generazione di console arriva su Nintendo Switch con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo.

Crea il tuo giocatore con MyPLAYER, assembla un dream team con MyTEAM e domina il campionato o sfida altri giocatori di tutto il mondo.

NBA 2K18 è l’ultimo capitolo di una serie che è diventata il punto di riferimento per i videgiochi di basket grazie alla sua riproduzione estremamente fedele dell’NBA.

MyPLAYER

Crea il tuo MyPLAYER e parti per il tuo viaggio nell’NBA con MyCAREER. Costruisciti una carriera nella partite di campionato, gioca su campi di vario tipo nella modalità Playground o unisciti al circuito Pro-Am. Il gioco include i nuovi sistemi di upgrade ed endorsement per MyPLAYER e molto altro.

MyTEAM

Costruisci una squadra MyTEAM di stelle con nuovi tipi di carte. Raccogli carte giocatore di leggende NBA del presente e del passato. Assembla una squadra rispettando i limiti del salary cap per competere nella nuova modalità Super Max, o pesca carte per un torneo 5 contro 5 in Pack & Playoffs.

Gameplay avanzato

Il nuovo motore di movimento rende ancora più realistico controllare i giocatori. Adesso, i dribbling e i movimenti senza palla non sono più basati sulle animazioni. Questa innovativa tecnologia crea dinamicamente le animazioni per fornire un’esperienza di gioco migliore. Adesso hai il controllo totale.

Commentatori speciali

L’ottima squadra di commentatori sportivi del gioco diventa ancora più grande. I leggendari Kobe Bryant e Kevin Garnett saranno in cabina a rotazione per rendere le telecronache ancora più speciali.

Squadre leggendarie

I più grandi giocatori della storia dell’NBA per la prima volta insieme. Scendi in campo in Play Now per stabilire una volta per tutte quale franchise è il più forte di tutti.

Inoltre, con MyLEAGUE e MyGM puoi prendere il controllo di una squadra o dell’intera lega!

*Dati di Metacritic.com relativi agli anni 2008-2016

Precedente Etrian Odyssey V: Beyond The Myth, pubblicato il trailer sulla classe Pugilist Successivo Steamworld Dig 2: annunciata la soundtrack del titolo, realizzata da El Huervo