Worms W.M.D: i leggendari vermi combattenti in arrivo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa, Team 17 ha annunciato l’arrivo dei vermi più famosi dei videogame, nel loro ultimo titolo Worms W.M.D, presto su Nintendo Switch.

La guerra ritorna, i vermi ritorneranno in azione nel loro titolo più distruttivo di sempre, presto disponibile sull’eShop della nuova console della Casa di Kyoto

Potete trovare le informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

 

I vermi sono tornati nel loro titolo più distruttivo di sempre. Con una splendida grafica 2D disegnata a mano, nuove armi, un nuovo sistema di crafting, veicoli ed edifici, nonché il ritorno di diverse funzioni e armi dei vecchi episodi, Worms W.M.D è il miglior capitolo della mitica serie.

Cimentati con 30 livelli di crescente difficoltà in modalità campagna usando un enorme arsenale di armi nuove e classiche. Usa nuovi veicoli per terrorizzare i nemici e utilizza gli edifici strategicamente per importi in battaglia!

Sfida fino a cinque avversari in esilaranti battaglie tattiche con un massimo di otto vermi a testa, in modalità multigiocatore locale o online, anche in partite classificate. Appiattisci gli avversari con l’asino di cemento. Riducili a spezzatino di vermicelli con la Granata sacra. Fai piovere piombo con gli elicotteri o falli cadere nell’oblio con il carro armato. Con 80 armi e oggetti, in questo Worms creare scompiglio è più facile che mai!

Funzionalità principali:

Meravigliosamente 2D: La migliore iterazione del franchise Worms, ora con un verme nuovo di zecca e una bellissima grafica 2D dipinta in digitale.

Veicoli: La guerra tra vermi si fa seria con l’introduzione di veicoli per la prima volta nella serie. Domina il campo di battaglia con carri armati pronti al combattimento, conquista i cieli scatenando tempeste di proiettili con elicotteri e molto altro!

Edifici:Sfrutta il vantaggio tattico offerto dagli edifici: nascondi i tuoi vermi e proteggili da attacchi diretti!

Crafting: Adesso non dovrai più aspettare il tuo turno senza far niente! Prendi le casse che cadono dal cielo durante le partite per produrre ingegnose versioni potenziate di oggetti come la Pecora elettrica, la Torta bazooka e la Mina sacra con cui colpire i tuoi nemici!

Gameplay e dinamiche tipiche della serie Worms: Il nostro nuovissimo motore ricrea la sensazione tanto amata da tutti i fan di Worms e reintroduce la popolarissima e classica Fune.

Armi classiche e nuove: Più di 80 armi e oggetti da cui scegliere, tra cui alcuni grandi classici e numerose nuove entrate, come la Batteria scadente, il Regalo sgradito e l’Attacco OMG!.

Armi su cavalletto: come se 80 armi e oggetti non fossero già abbastanza! Una serie di armi da fuoco montate su cavalletti sono piazzate nel paesaggio, permettendo ai tuoi vermi guerrafondai di fare ANCORA più danni!

 

Esilaranti battaglie per il giocatore singolo e in modalità multigiocatore, sia in locale che online: Worms W.M.D trabocca letteralmente di missioni di addestramento, missioni campagna e sfide per il giocatore singolo. Preparati e poi collegati online per seminare il caos in modalità multigiocatore, anche in partite classificate, con un massimo di sei giocatori e otto vermi a testa su un’unica mappa!

via: 1

Precedente Travis Strikes Again: No More Heroes, il titolo annunciato insieme a una lista infinita di indie game Successivo Runner 3: il titolo esclusiva per Nintendo Switch, è stato rinviato al 2018