Splatoon 2: Volo o invisibilità, confermato lo Splatfest per il prossimo 2 settembre

Poche ore fa è stata confermata la data di inizio del nuovo Splatfest europeo in Splatoon 2 per Nintendo Switch, che vedrà contendersi due superpoteri, volo e invisibilità.

Una sfida interessante, che metterà alla prova la scelta dei giocatori di Splatoon 2, all’interno dello Splatfest gestito dalle due nuove idol del gioco, Alga e Nori del Tentacool (Off the Hook).

Lo Splatfest in questione si terrà nel weekend della prima settimana di settembre, ovvero tra le 16:00 il 2 e le 16:00 del 3 settembre 2017,

Potete trovare tutti i dettagli sul nuovo Splatfest, in calce all’articolo.

Volo o invisibilità? Il prossimo festival di Splatoon 2 inizia il 2 settembre!


29/08/2017

Si avvicina un nuovo festival di Splatoon 2 e questa volta la domanda è: quale superpotere sceglieresti tra volo e invisibilità?

Le ostilità avranno inizio alle ore 16:00 del 2 settembre e si chiuderanno alle 16:00 del 3 settembre. I risultati saranno annunciati da Alga e Nori poco dopo la conclusione del festival.

H2x1_NSwitch_Splatoon2_FlightVsInvisibility_itIT.jpg

Hai già scelto da che parte stare? Puoi scegliere una squadra già adesso! Ti basta recarti al terminale per le votazioni di Piazza Coloropoli, scegliere una fazione e prendere la t-shirt festival.

Questa maglietta è molto importante, a dire il vero. Puoi riempire i suoi slot abilità giocando nelle mischie mollusche prima del festival, in modo da arrivare preparato all’evento. Il festival ketchup contro maionese è stata una lotta sul filo del rasoio, quindi devi sfruttare ogni vantaggio possibile!

Alla fine del festival riceverai dei super molluschi in base alle tue prestazioni. Puoi usarli per potenziare il tuo equipaggiamento. Ti basta fare due chiacchiere con Echino a Piazza Coloropoli. Va matto per i super molluschi.

H2x1_NSwitch_Splatoon2_Splatfest_FlightInvisibilty.jpg

Scegliere una delle due squadre non ti permetterà di volare o diventare invisibile. Purtroppo è solo un gioco. Buona fortuna, Inkling!

Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale e visita la pagina Facebook di Splatoon per leggere tutti gli ultimi rapporti dello Squid Research Lab.

Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Precedente Pokkén Tournament DX: pubblicato un nuovo trailer giapponese dedicato a Gardevoir Successivo My Nintendo: lo sfondo di Mario + Rabbids Kingdom Battle ora disponibile come premio