Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, l’intera colonna sonora in arrivo a ottobre in Giappone

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo dell’intera colonna sonora di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo nel mese di ottobre in Giappone.

Nonostante il titolo sia ormai stato pubblicato da un bel po di mesi, Nintendo e INTELLIGENT SYSTEMS stanno preparando il rilascio di un pacchetto separato di brani e chicche per il suolo nipponico.

Come successe ai tempi con Fire Emblem Fates, anche Echoes of Valentia riceverà la soundtrack separata dalla release del gioco in Giappone, che sarà venduta nel Sol Levante il prossimo 25 ottobre 2017, al prezzo di 5.300 Yen.

L’intero album conterrà cinque dischi, quattro CD con i brani del titolo per Nintendo 3DS, insieme a un disco contenente dei file, ovvero una parte dei brani in formato mp3, oltre all’opening di apertura del film di Fire Emblem in HD.

Il pacchetto conterrà tutte i brani di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, ma anche del capitolo originale per NES, ovvero Fire Emblem Gaiden.

Presenti nel pacchetto anche degli oggetti “fisici”, ovvero cinque cartoline, un stickerbook, oltre a alle carte esclusive di Fire Emblem Cipher, di Alm e Celica.

 

via: 1

 

Precedente Super Mario Odyssey: il nuovo titolo 3D di Mario non avrà un hub world centrale Successivo Mario + Rabbids Kingdom Battle: il giro delle recensioni del titolo di Ubisoft per Nintendo Switch