Sonic Forces: altri video gameplay mostrano i livelli in Tag Team tra Sonic e l’avatar personalizzabile

Poche ore fa sono emersi dei nuovi video riguardante Sonic Forces, che ci mostrano i livelli Tag Team tra Sonic e l’avatar personalizzabile dal giocatore.

Infatti alcuni degli stage del gioco, presenteranno un’azione combinata, che permetterà di eseguire combo di attacchi, utili per proseguire

il nuovo titolo di SEGA dedicato al porcospino blu, ovvero Sonic Forces, è arrivo il 9 novembre sui Nintendo Switch giapponesi, e potrebbe essere pubblicato intorno al mese di settembre in Occidente, anche se non è stato confermato.

Potete trovare i video pubblicati, in calce all’articolo.

Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente Monster Hunter XX è disponibile sui Nintendo Switch giapponesi, primo gameplay della versione completa Successivo The Elder Scrolls V: Skyrim, un nuovo gameplay mostra la versione Nintendo Switch in modalità tv