Monster Hunter XX: pubblicato il trailer della collaborazione con Zelda: Breath of the Wild

Nelle scorse ore, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter XX, dedicato alla collaborazione con The Legend of Zelda: Zelda: Breath of the Wild.

La collaborazione tra l’ultimo capitolo della serie di Nintendo, e il titolo di Capcom, porterà, così come successe alla versione per Nintendo 3DS, dei contenuti esclusivi legati al mondo di Link e soci.

 

Il titolo è finalmente approdato anche su Nintendo Switch in Giappone, dopo essere stato pubblicato da Capcom su Nintendo 3DS qualche mese fa. 

Ricordiamo anche della pubblicazione della demo di prova del gioco, che contiene tre missioni differenti, ed è da ora scaricabile sul Nintendo eShop giapponese di Switch.

Monster Hunter XX per Nintendo Switch è dunque disponibile in Giappone dallo scorso 25 agosto 2017, al prezzo di 36,280 yen. Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.


Precedente Azure Striker Gunvolt Striker Pack, il titolo il arrivo il 31 agosto sui Nintendo Switch europei Successivo Super Mario Odyssey: nuovo gameplay con la voce di Mario, Charles Martinet al Gamescom 2017