MXGP3: Milestone annuncia l’arrivo del titolo a fine anno su Nintendo Switch

Nelle scorse ore, Tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, Milestone ha annunciato l’arrivo di MXGP3, presto su Nintendo Switch.

Il titolo ufficiale simulativo di motocross e supercross della MXGP, verrà pubblicato verso la fine del 2017 sulla nuova console di Nintendo.

Potete trovare l’annuncio da parte degli sviluppatori italiani, in calce all’articolo.

 

Vivi l’adrenalina del Motocross, con l’unico videogioco del campionato ufficiale! MXGP3 – The Official Motocross Videogame offre l’esperienza di gioco più coinvolgente di sempre, con un gameplay e una grafica completamente nuovi grazie ad Unreal® Engine 4. Corri sui 18 tracciati reali e nell’MXoN, con tutti i piloti, le moto delle categorie MXGP e MX2 della stagione 2016 e prova per la prima volta l’emozione della guida di 10 moto 2 tempi! Rendi unici il tuo rider e la tua bike, con più di 300 componenti ufficiali per una personalizzazione completa!

Immergiti nell’esperienza totale
Completamente ricostruito ed ottimizzato per sfruttare il potente motore Unreal® Engine 4 per grafica e ambienti super realistici con il massimo dei dettagli ed incredibili effetti speciali.

Solo esclusivi contenuti ufficiali
Licenza, piste, piloti ufficiali della stagione 2016 del FIM Motocross World Championship.
Personalizza completamente la tua moto e il tuo pilota con più di 300 componenti reali.

Il massimo del divertimento con le 2 tempi
Goditi per la prima volta tutta l’adrenalina della guida di una moto 2 tempi.
Scegli tra 10 moto differenti con suoni e reazioni totalmente realistici e dedicati.

 

Precedente Super Mario Odyssey: un sguardo in video al carro armato cap-turato da Mario nel gioco Successivo ACA NEOGEO ZED BLADE: il titolo in arrivo il 31 agosto sui Nintendo Switch europei