Metroid: Samus Returns, nuovo video gameplay dal Gamescom, trailer panoramica sul titolo

Poche ore fa, Nintendo ha mostrato ancora una volta Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS, durante il livestreaming dal Gamescom 2017 di Colonia.

Inoltre Nintendo Italia ha pubblicato poco fa, il trailer panoramica dedicato al titolo realizzato da MercurySteam per Nintendo, che avrà anche una Limited Edition dedicata.

La Legacy Edition includerà una copia fisica del gioco, un codice download per Metroid II: Return of Samus della Virtual Console, una SteelBook, un CD con una selezione di 25 brani tratti dalla serie Metroid, una spilla “S”, un portachiavi Morfosfera 3D e un artbook da 40 pagine.

Ricordiamo che Metroid: Samus Returns verrà pubblicato nei negozi europei e sul Nintendo eShop, il prossimo 15 settembre 2017, in esclusiva per le console della famiglia del Nintendo 3DS.

Potete trovare i video pubblicati, in calce all’articolo.

Precedente Sonic Forces: il titolo in arrivo il 9 novembre sui Nintendo Switch giapponesi, nuovi dettagli sul gioco Successivo Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, nuovo video di gameplay dal Gamescom 2017