Elliot Quest: il titolo è stato listato sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Poche ore fa è stato listato il titolo indipendente di PlayEveryWare, Elliot Quest, in arrivo prossimamente sui Nintendo Switch europei.

Come The Bridge, anche Elliot Quest è arrivato su Wii U, ma anche su Nintendo 3DS, e si prepara nelle prossime settimane, anche all’approdo sull’eShop della nuova console di Nintendo.

Potete vedere la pagina dell’eShop che lista il titolo, insieme a informazioni sullo stesso, in calce all’articolo.

Elliot non può morire, ma il suo tempo sta per scadere.

In Elliot Quest, la vittima di una rara maledizione deve trovare una cura prima di venire trasformato in un demone.

Tormentato dagli incubi e indebolendosi ogni giorno di più, Elliot visita un saggio del posto, il quale gli rivela che è vittima di una rara maledizione: un tipo di demone chiamato Satar gli sta lentamente cosumando la vitalità. Se Elliot non riuscirà a trovare una cura per la maledizione prima che sia troppo tardi, diventerà un Satar. La sua unica speranza è di chiedere aiuto ad uno dei Guardiani dell’isola, che hanno impedito al Satar di conquistare Urele.

Esplora un mondo open world vivido e pieno di segreti e Guardiani misteriosi che possono aiutare Elliot a curare la sua maledizione d’immortalità. Durante tutta l’avventura apprenderai innumerevoli abilità ed incantesimi, dovrai attraversare 5 dungeon e, lungo la strada, sconfiggere 16 boss tutti diversi per sbloccare diversi finali della tua aventura.

 

Precedente The Bridge: il titolo di QuantumAstroGuild in arrivo il 7 settembre sui Nintendo Switch europei Successivo Monster Boy and the Cursed Kingdom, pubblicato un video gameplay della demo dal Gamescom 2017