VOEZ: il titolo ora aggiornato alla versione 1.2 su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per uno dei titoli di lancio di Nintendo Switch, VOEZ, da ora aggiornato alla versione 1.2.

Il titolo Rhythm game di Rayark e Flyhigh Works, è stato da poco aggiornato alla versione 1.2, che aggiungerà 20 nuovi brani, disponibili ora anche su Nintendo Switch.

Potete osservare tutti i cambiamenti della nuova versione, nel video in calce all’articolo.

UPDATE:

 

Una demo del titolo è ora disponibile sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, e sarà scaricabile da domani anche su quello europeo.

 

In VOEZ bisogna toccare le note cadenti a tempo di musica.

Ambientato in una città di fantasia ispirata a Yilan, a Taiwan, VOEZ narra la storia di sei studenti delle superiori che formano una band che diventerà famosissima.

Il gameplay è semplice e richiede di toccare delle note che cadono dall’alto.

A seconda della canzone, il numero di note cadenti aumenterà e queste si sposteranno da un lato all’altro, creando l’illusione che lo schermo stia ballando a tempo di musica.

La libreria del gioco include più di 100 canzoni. Sono disponibili tre livelli di difficoltà, quindi i giocatori possono scegliere quello più adatto a loro.

via: 1

Precedente Rocket League: svelate delle macchine esclusive di Mario, Luigi e Samus per la versione Nintendo Switch Successivo Pokkén Tournament DX: uno sguardo in video alla demo del titolo su Nintendo Switch