Nintendo eShop: svelata la Promozione classici Pokémon, sconto per Pokémon Giallo, Rosso e Blu

Pochi minuti fa è stata annunciata la Promozione classici Pokémon, che sconterà i titoli classici dei mostriciattoli tascabili per le prossime due settimane sul Nintendo eShop.

Per celebrare il lancio di Pokémon Oro e Argento sulla Virtual Console del 3DS, Nintendo ha deciso di scontare del 36% Pokémon Versione RossaPokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu sul Nintendo eShop del 3DS, fino al prossimo 4 settembre 2017.

Potete trovare i dettagli nel post pubblicato da Nintendo Italia, in calce all’articolo.

Promozione del Nintendo eShop: classici Pokémon


23/08/2017

Torna nella regione di Kanto con tre classici titoli Pokémon, disponibili a un prezzo scontato nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS!

Con un account Nintendo puoi risparmiare il 36% su Pokémon Versione RossaPokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu fino al 04/09/2017. Senza un account Nintendo puoi comunque risparmiare il 20%.

Per usufruire del 36% di sconto, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo. Se non è così, collega il tuo Nintendo Network ID al tuo account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita la pagina di creazione dell’account Nintendo.

I seguenti giochi sono scontati nel Nintendo eShop fino alle ore 23:59 del 04/09/2017:

Console della famiglia Nintendo 3DS

Non dimenticare che il 22/09/2017 Pokémon Oro e Pokémon Argento arriveranno nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS!

Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

Precedente Super Mario Run: disponibili tre statue di Goomba dorato come risarcimento da Nintendo Successivo Fire Emblem Warriors: pubblicato un breve trailer dedicato a Lucina