Piczle Lines DX: pubblicati i nostri 25 minuti di gameplay da Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato i nostri 25 minuti di video gameplay dedicati a Piczle Lines DX, titolo in arrivo questa settimana sui Nintendo Switch europei.

In Piczle Lines DX, titolo puzzle game sviluppato da Score Studios e pubblicato da Rainy Frog, dovrete collegare delle linee a due caselle con lo stesso numero e colore, per formare un’immagine nascosta di un oggetto specifico, come una lampada, un fiore o una Porta.

Piczle Lines DX verrà pubblicato il prossimo 24 agosto sui Nintendo Switch europei e americani, al prezzo di €14,99, e verrà aggiornato in futuro con aggiornamenti gratuiti.

Potete trovare il nostro video di gameplay appena pubblicato, in calce all’articolo.

Traccia delle linee per collegare i numeri e completare le immagini nascoste in questo super appassionante picture puzzle!

Dovrai collegare i numeri con lo stesso colore usando altrettanti blocchi! I controlli sono semplicissimi e ti permetteranno di tracciare subito una linea dopo l’altra rivelando pian piano l’immagine! Attenzione: se cominci non riuscirai più a smettere!

Completa i 100 livelli della Modalità Storia, che narra le vicissitudini di un simpatico professore e della sua strana invenzione, la fotocamera Piczle-Matic. Ogni puzzle risolto ti farà avanzare nella storia!

Il divertimento continua poi nella Modalità Puzzle, con oltre 200 puzzle in più!

Risolvi puzzle con immagini di ogni tipo, dagli sport ai veicoli, dal cibo agli animali! Selezionali in qualunque ordine tu voglia o apri più puzzle insieme per passare da uno all’altro e riprenderli in qualunque momento.

Disegna direttamente sullo schermo in modalità portatile o gioca con i Joy-Con in modalità TV o da tavolo!

Aggiornamenti GRATIS in arrivo!

Piczle Lines DX verrà aggiornato in maniera regolare con nuovi pacchetti di puzzle gratuiti*!

Precedente Splatoon 2: annunciata una manutenzione, versione 1.2.0 del titolo in arrivo domani mattina Successivo WildKid: il terzo titolo indie di Circle Ent. svelato al Gamescom, in arrivo su Nintendo Switch