Nintendo eShop: PayPal è da ora utilizzabile per l’acquisto di titoli su Nintendo Switch

Come riportato dalla sezione Notizie di Nintendo Switch, PayPal è da ora utilizzabile come metodo di pagamento per l’acquisto dei titoli sul Nintendo eShop europeo della console.

Da questo momento potrete utilizzare PayPal per i vostri acquisti sullo shop digitale della console di Nintendo, oltre al solito utilizzo di una carta di credito o dei fondi inseriti nell’eShop, tramite una Nintendo eShop card classica.

Di seguito trovate l’intero post pubblicato dal Canale Notizie di Nintendo.

22/8/2017 – Ora è possibile usare Paypal per gli acquisti nel Nintendo eShop!

Siamo lieti di annunciare che d’ora in poi potrai collegare il tuo account Nintendo al tuo account di PayPal e usare quest’ultimo come metodo di pagamento pratico e veloce per gli acquisti nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Inoltre potrai usare PayPal anche per gli acquisti nel Nintendo eShop tramite il sito ufficiale.

Collegare il tuo account di Paypal all’account Nintendo è facile: selezione PayPal quando aggiungi fondi al tuo account del Nintendo eShop da informazioni account e segui le istruzioni che appaiono su schermo.

E’ richiesto un account di PayPal. Valgono i termini e le condizioni di PayPal. Occorre avere almeno 18 anni. Il pagamento tramite PayPal non è disponibile in Sudafrica.

Queste sono notizie per gli account Nintendo europei.

 

Precedente Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 22 agosto disponibili su Nintendo 3DS Successivo Nintendo Selects: tre nuovi titoli per Nintendo 3DS entrano nella raccolta