Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Rabbid Peach

Ubisoft Italia ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato a Rabbid Peach, uno personaggi giocabili di Mario + Rabbids Kingdom Battle, in arrivo a fine agosto su Nintendo Switch.

Il trailer pubblicato sarà concentrato sulla prima donna dei Rabbids, che vestirà i panni di Peach, e sarà presente nel roster come personaggio giocabile nel titolo.

Se si parla di capacità curative, in pochi tengono testa a questa vera prima donna, tutta votata alla difesa. Sul campo di battaglia riesce a tenere un occhio sui nemici… e uno su Mario.

Al solito vi ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà il prossimo 29 agosto 2017, in esclusiva per Nintendo Switch. 

Potete osservare il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft Italia, in calce all’articolo

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico.

Per riportare l’ordine, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi uniscono le forze con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti a questi otto eroi per esplorare un nuovo mondo ricco di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario! Sconfiggi nemici imprevedibili in combattimenti a turni dinamici e sfide co-op e supera gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Sblocca nuove funzioni nel gioco con gli amiibo (venduti separatamente).

Scopri un avventura ricca di combattimenti creata in esclusiva per Nintendo Switch, che puoi giocare dove, quando e con chi vuoi.

Mario + Rabbids® Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017, solo su Nintendo Switch.

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente Koi e Shelter Generations: i due titoli indie presto in arrivo su Nintendo Switch Successivo Nintendo Classic Mini: SNES, mostrati nuovi video su Star Fox 2 e il menù principale della console