ARMS: mostrato il trailer del nuovo personaggio femminile, Lola Pop, presto in arrivo nella versione.3

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer di ARMS, che ci introduce un nuovo personaggio femminile del gioco, ovvero Lola Pop, presto disponibile.

La nuova combattente sarà presto disponibile in ARMS nella V.3, attraverso un aggiornamento gratuito che introdurrà anche tre nuove armi e un nuovo livello.

Nintendo ha anche annunciato il ritorno dell’ARMS Global Testpunch, di ritorno nel weekend tra il 25 agosto e il 27 agosto 2017

 

Potete osservare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

 

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Precedente Saber Rider and the Star Sheriffs: il titolo annunciato per Nintendo Switch, mostrato al Gamescom 2017 Successivo Splatoon 2: Lo stage Manta Maria e il livello Barricata Barracuda della Salmon Run, in arrivo domani nel gioco