Pokkén Tournament DX: annunciato l’arrivo di una demo sull’eShop di Nintendo Switch

Durante la lunga nottata dei Campionati Mondiali Pokémon 2017, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una demo dedicata a Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch.

La demo in questione sarà presto disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop europeo e americano della nuova console di Nintendo, probabilmente già dalle prossime ore

Ricordiamo che Pokkén Tournament DX verrà pubblicato in Europa il prossimo 22 settembre 2017, su Nintendo Switch. Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.

 

Quest’anno, i Pokémon faranno la loro comparsa su Nintendo Switch con Pokkén Tournament DX. Questo gioco, che presenta tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi, offrirà diverse nuove funzioni per un’esperienza di lotta più entusiasmante che mai.

Gioca con Pokkén dove e quando vuoi su Nintendo Switch: Pokkén Tournament DXti permette di giocare in modalità TV, in modalità portatile e, inoltre, in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con!

Un nuovo lottatore: Decidueye si aggiunge ai Pokémon già visti nelle precedenti versioni per Wii U e sala giochi.

Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.

Modalità Lotta a squadre: scegli tre Pokémon e sfodera la tua abilità nella lotta per mandare KO tutti i Pokémon del tuo avversario prima che lui sconfigga i tuoi!

Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online*.

Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.

Guarda i replay delle lotte: affina le tue abilità guardando le lotte di altri giocatori e condividi le tue lotte migliori online grazie alla nuova funzione Replay.

Lanciati nelle lotte fin da subito: tutti i personaggi e i Pokémon di supporto saranno disponibili fin dall’inizio.

 

 

Precedente Metroid: Samus Returns: pubblicati degli splenditi artwork dall'opening del titolo per 3DS Successivo Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicato un video unboxing delle figure di Rabbids Yoshi e Rabbids Peach