Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicato un video unboxing delle figure di Rabbids Yoshi e Rabbids Peach

Poche ore fa è stato pubblicato un video unboxing che ci mostra nel dettaglio le figure di Rabbids Yoshi e Rabbids Peach, due dei protagonisti Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch.

Le figure in questione, raffiguranti tutti i Rabbids vestiti nei panni di un personaggio del Regno dei Funghi, ovvero Mario, Luigi, Peach e Yoshi, sono disponibili sullo store di Ubisoft, ma anche su Amazon.it.

È nei tempi più duri che emergono gli eroi più puri…

Scopri la collezione di statuette di Mario + Rabbid Kingdom Battle creata da Ubicollectibles e ispirata alle gesta di quattro Rabbids che si sono uniti a Mario e a i suoi amici.  La loro missione: salvare il Regno dei Funghi, sconvolto da una forza misteriosa.

Questa statuetta raffigura il folle Rabbid Yoshi con un’enorme mitragliatrice, pronto a far esplodere tutto e tutti. La statuetta è anche disponibile nell’edizione da 6” (16,5 cm).

DESCRIZIONE DEL PERSONAGGIO

Rabbid Yoshi è completamente matto e fuori controllo. Ignora il buonsenso e spara prima di pensare… causando, il più delle volte, disastri inenarrabili. A volte riesce anche a starsene tranquillo: di solito coincide con quei momenti in cui sorride inebetito prima di perdere la testa. La sua passione per le armi pesanti e le esplosioni gli permette di cambiare all’istante le sorti della battaglia.

Ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà il prossimo 29 agosto 2017, in esclusiva per Nintendo Switch. Potete osservare il video unboxing pubblicato, in calce all’articolo

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico.

Per riportare l’ordine, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi uniscono le forze con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti a questi otto eroi per esplorare un nuovo mondo ricco di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario! Sconfiggi nemici imprevedibili in combattimenti a turni dinamici e sfide co-op e supera gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Sblocca nuove funzioni nel gioco con gli amiibo (venduti separatamente).

Scopri un avventura ricca di combattimenti creata in esclusiva per Nintendo Switch, che puoi giocare dove, quando e con chi vuoi.

Mario + Rabbids® Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017, solo su Nintendo Switch.

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente Pokkén Tournament DX: annunciato l'arrivo di una demo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Nights of Azure 2: pubblicati altri 28 minuti di video gameplay dai Nintendo Switch giapponesi