Fire Emblem Warriors: i nuovi personaggi saranno svelati la prossima settimana

L’account Twitter ufficiale giapponese di Fire Emblem Warriors, ha svelato che l’annuncio dei nuovi personaggi arriverà nel corso della prossima settimana.

Da quanto emerso dal Tweet giapponesi, le novità arriveranno il prossimo 28 agosto 2017, e dovrebbero riguardare due personaggi specifici, un arciere maschio, e un cavaliere pegaso femmina.

Come affermato in precedenza, il rapporto amore e odio tra alcuni protagonisti della serie, e vista la popolarità di alcuni personaggi del brand strategico, i due più gettonati dalla scelta potrebbero essere Takumi (arciere maschio) e Camilla (cavaliere Pegaso femmina), ma non esclusivo l’arrivo di sorprese inaspettate.

Ricordiamo che Fire Emblem Warriors, è in arrivo in Autunno, in esclusiva per New Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors.

Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro.

Sblocca nuovi eroi giocabili, ognuno con mosse, armi, attacchi e dialoghi doppiati* unici in questo gioco d’azione dal team di Hyrule Warriors.

Caratteristiche:

Scopri un nuovo regno con personaggi originali che si uniscono a una moltitudine di eroi dell’universo di Fire Emblem

Combatti nei panni di celebri eroi di Fire Emblem come Chrom, Corrin, Ryoma, Marth, Xander e molti altri, ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici*

Abbina due eroi per farli combattere come un’unica entità sul campo di battaglia, scatenare combo devastanti e persino passare da uno degli eroi all’altro nel mezzo di un attacco

Grazie al classico triangolo delle armi puoi passare da un eroe all’altro per avvantaggiarti sul campo di battaglia contro orde di nemici

Precedente Miitomo: gli indumenti del 20 agosto, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii Successivo Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicati dei nuovi artwork dei personaggi del gioco