Pokémon UltraSole e Ultraluna: un nuovo trailer mostra i nuovi protagonisti e altri dettagli sui titoli

Poco fa, The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon UltraSole e Ultraluna, che ci mostra  i nuovi protagonisti e altri dettagli sui titoli per 3DS.

Il nuovo trailer mostra il nuovo look dei protagonisti, maschio e femmina di Ultrasole e Ultraluna, oltre alle boxart dei titoli, e nuovi dettagli riguardanti il gioco, presto in arrivo.

Ricordiamo infatti che Pokémon UltraSole e Ultraluna, saranno disponibili nei negozi europei, dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

Potete osservare il trailer pubblicato dal canale Pokémon ufficiale, in calce all’articolo.

 

Sono in arrivo Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Tornano le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco! I nuovi giochi usciranno il 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS.

Come per Pokémon Sole e Pokémon Luna, usciti nel 2016, in questi nuovi giochi sarà possibile scegliere fra nove lingue: italiano, inglese, giapponese, spagnolo, francese, tedesco, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

La storia inedita di Necrozma

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

Un nuovo look per una nuova avventura!

Il look dei personaggi principali è cambiato rispetto al primo viaggio ad Alola… giusto in tempo per l’inizio di una nuova avventura! Scegli il Pokémon che diventerà il tuo compagno di viaggio e parti alla scoperta del mondo di Alola!



Ci sono Pokémon le cui origini sono avvolte nel mistero…

Nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono apparsi Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda Solgaleo, Lunala e Necrozma, i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna… Che abbiano qualche misterioso legame con loro?

Solgaleo

In tempi antichi, Solgaleo era chiamato la “creatura che si nutre di sole”.

Lunala

In un lontano passato, Lunala era conosciuto come la “creatura che evoca la luna”.

Necrozma

Necrozma è un Pokémon avvolto nel mistero. Si pensa sia giunto da un altro mondo in tempi antichi.

Il tuo primo compagno di viaggio sarà uno di questi tre Pokémon, protagonisti anche di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Lycanroc Forma Crepuscolo

  • CATEGORIA: Pokémon Lupo
  • TIPO: Roccia
  • ALTEZZA: 0,8 m
  • PESO: 25,0 kg
  • ABILITÀ: Unghiedure

Le ultime scoperte non lasciano alcun dubbio: nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà una nuova forma di Lycanroc, la Forma Crepuscolo! Quando il Pokémon assume questa forma, sfoggia occhi e pelo di colori diversi rispetto a quelli della Forma Giorno e della Forma Notte.


Un assetto di lotta inedito

Anche le mosse che può imparare sembrano rispecchiare le caratteristiche di entrambe le altre forme: Lycanroc Forma Crepuscolo può infatti imparare sia Rocciarapida che Contrattacco, le mosse preferite rispettivamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte.

Rocciarapida è una mossa fisica di tipo Roccia che fa attaccare per primi. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, solo Lycanroc Forma Giorno è in grado di impararla tramite evoluzione. Contrattacco è una mossa di tipo Lotta che infligge il doppio dei danni ricevuti da un attacco fisico del nemico. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, solo Lycanroc Forma Notte è in grado di impararla quando si evolve da Rockruff.

Lycanroc Forma Crepuscolo, diversamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte, ha l’abilità Unghiedure, che potenzia notevolmente le mosse che causano un contatto fisico. In ragione di questa abilità, Lycanroc Forma Crepuscolo predilige uno stile di lotta diverso rispetto alle altre due forme.


Ottieni Lycanroc Forma Crepuscolo!

Solo un Rockruff speciale può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, e nessuno dei due può essere catturato durante l’avventura. Puoi però ricevere questo Rockruff come ricompensa per aver acquistato Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna in un periodo di tempo limitato dalla data di uscita. Da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, infatti, potrai ricevere tramite Nintendo Network un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Fallo evolvere e parti all’avventura con il tuo Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!


Nuove mosse Z

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il protagonista o la protagonista della storia indossava un Cerchio Z per scatenare la potenza delle mosse Z. In Pokémon UltrasolePokémon Ultraluna, la varietà di mosse utilizzabili aumenterà ulteriormente grazie al Supercerchio Z! Inoltre, faranno il loro esordio nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon!

Cosa sono le mosse Z?

Le mosse Z sono mosse dalla potenza devastante che possono essere usate una sola volta durante la lotta. Il Pokémon e l’Allenatore uniscono la loro forza di volontà concentrando tutta la loro energia per dare vita a una formidabile mossa Z! Tutti i Pokémon sono in grado di sferrare queste mosse, ma perché ciò sia possibile sono necessari due strumenti fondamentali: un Supercerchio Z e un Cristallo Z.

Con il Supercerchio Z, anche il divertimento è super!

In occasione dell’uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, sarà possibile acquistare in tutto il mondo il Supercerchio Z messo in vendita da TOMY. Se indossi il Supercerchio Z, le tue lotte e le tue avventure in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno ancora più divertenti!

Precedente ACA NEOGEO MAGICIAN LORD: uno sguardo in video dai Nintendo Switch europei Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la mossa Z esclusiva Dracofonia Divampante di Kommo-o