Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la mossa Z esclusiva Dracofonia Divampante di Kommo-o

Durante l’evento dei Campionati Mondiali Pokémon 2017 è stata svelata la nuova Mossa Z esclusiva di Kommo-o, Dracofonia Divampante, presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Junichi Masuda, dal palco del Pokémon World Championships 2017 di Anaheim in California, ha svelato tramite un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Nel trailer si può vedere che tramite la Kommonium Z, Kommo-o può eseguire Dracofonia Divampante (Clangorous Soulblaze), una mossa Z davvero potente, che colpisce entrambi gli avversari nelle lotte in doppio, e che permette al Pokémon di boostare le proprie statistiche.

Potete osservare il trailer mostrato dal canale ufficiale Pokémon, in calce all’articolo.

Scatena il potere assordante del Kommonium Z in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Durante la lotta, la tua presenza si farà sentire grazie alla clamorosa mossa Z di Kommo-o Dracofonia Divampante! Per saperne di più, visita il sito ufficiale!

Precedente Pokémon UltraSole e Ultraluna: un nuovo trailer mostra i nuovi protagonisti e altri dettagli sui titoli Successivo Lichtspeer: Double Speer Edition e Butcher: i due titoli in arrivo presto sui Nintendo Switch europei