Lichtspeer: Double Speer Edition e Butcher: i due titoli in arrivo presto sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa, l’eShop europeo di Nintendo Switch ha listato due nuovi titoli, Lichtspeer: Double Speer Edition e Butcher, presto in arrivo sullo shop digitale della Casa di Kyoto.

Crunching Koalas approda sul Nintendo eShop di Switch con due titoli Lichtspeer: Double Speer Edition e Butcher, il primo un action/arcade, mentre l’altro è uno shooter 2D frenetico, entrambi in arrivo sui Nintendo Switch europei nelle prossime settimane.

Potete osservare le due pagine eShop, insieme a delle informazioni sui due titoli di Crunching Koalas, in calce all’articolo.

LICHTSPEER è un gioco d’azione in stile arcade ambientato in un futuro antico germanico.

In un territorio abitato da Pinguini Vichinghi, Würstel Zombi e Giganti di Ghiaccio Hipster, sopravvivere è un’arte. Fortunatamente, un antico eroe con un’arma elegante è stato invocato per soddisfare gli Dèi e ristabilire l’ordine nell’universo.

Impugna la tua Lancia, diventa un Tedesconauta, e attraversa un mondo di miti germanici. Sopravvivi con stile e amplia i tuoi poteri combattendo per la gloria e il divertimento dei possenti Dèi.

MIRA. SPARA. ELIMINA. MUORI. I LICHTDÈI TE LO CHIEDONO. Questo è LICHTSPEER.

UN MIX U-NI-KO

Vivi un mix di azione e simulazione di tiro della lancia über fantastiko.

BATTAGLIE EPIKE

Combatti diverse legioni di mastodontici mostri – sfrutta i loro punti deboli e falli a pezzettinen!

UN FUTURO ANTICO GERMANICO È QUI

Scopri i territori di un futuro antico germanico e sconfiggi orde di Biedermeier provenienti da un’altra dimensione – Würstel Zombi, Malvagi Elfi Spaziali, Trichechi Skater, e chi più ne ha più ne metta.

MOSTRA LE TUE ABILITÀ DI LICHTMAISTER

Decapita i tuoi nemici in un kolpo solo, usa attacchi speciali e combo imponenti per aumentare il tuo punteggio e strabiliare i tuoi amici!

UNA KOLONNA SONORA BOMBASTISCH

Balla a ritmo di una kolonna sonora bombastisch creata da Marcin Sonnenberg, dalle marce elettro spaziali ai vibranti suoni della teknokumbia.

MODALITÀ RAGE QUIT E NEW GAME+

Non ti basta? Aumenta la difficoltà e metti alla prova il tuo koraggio nelle spietate modalità Rage Quit e New Game+.


La modalità di gioco più semplice è ‘DIFFICILE’!

BUTCHER è un frenetico sparatutto in 2D e una lettera d’amore che gronda sangue ai classici di culto del genere. Nei panni di un cyborg programmato per sradicare ciò che rimane dell’umanità, il tuo unico scopo è quello di… distruggere tutto quello che si muove.

Scegli l’arma da usare (dalla motosega al fucile, passando per il lanciagranate) e lastrica di cadaveri la strada che passa per nascondigli sotterranei, città post-apocalittiche, giungle e molto altro. E, se vuoi essere creativo, ci sono molti altri modi di terminare la miseria dei tuoi nemici: uncini, pozze di lava, seghe… nessuna morte sarà uguale alla precedente

Se la tua idea di divertimento comprende calciare un cadavere in una pozza di lava e decorare i muri con il sangue, BUTCHER è il gioco che fa per te.

 

 

Precedente Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la mossa Z esclusiva Dracofonia Divampante di Kommo-o Successivo Nintendo Minute: Gaming Gauntlet Challenge su ARMS, Splatoon 2 e Overcooked, in video con Kit & Krysta