LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: mostrata la boxart europea del titolo per Nintendo 3DS

Poche ore fa, è emersa la boxart europea dedicata a LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, in arrivo a ottobre su Nintendo 3DS.

Come annunciato ieri, LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, verrà pubblicato sui Nintendo 3DS europei e italiani, a partire dal prossimo 6 ottobre 2017.

Il nuovo capitolo della serie di Level-5, che vede protagonista Katrielle Layton, la figlia del noto Professor Layton, alle prese con diversi misteri, piccoli e grandi di Londra, accompagnata da Sharo, un simpatico cagnolino che le farà da assistente.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari è disponibile da tempo sui dispositivi mobile, ovvero iOS e Android (Apple Store e Google Play), ma anche sui 3DS giapponesi, dallo scorso 20 luglio 2017.

La celebre serie di Layton fa il suo ritorno su Nintendo 3DS dal 6 ottobre con LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari

Risolvere misteri è un hobby di famiglia! Con il professor Layton apparentemente introvabile, tocca a sua figlia Katrielle prendere in mano la situazione in LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 6 ottobre 2017. Sviluppata da LEVEL-5 Inc. e distribuita in Europa da Nintendo, questa nuova avventura marca il decimo anniversario di una serie che a oggi ha venduto più di 8,7 milioni di unità in Europa.

H2x1_3DS_LaytonsMysteryJourneyKatrielleAndTheMillionairesConspiracy_IT.jpg

La versione per Nintendo 3DS del gioco include un numero di enigmi superiore a quello di qualsiasi gioco di Layton del passato. Inoltre, per un anno a partire dalla data di lancio* saranno disponibili enigmi bonus da scaricare ogni giorno. Oltre agli enigmi, gli appassionati di rompicapi troveranno anche minigiochi aggiuntivi che li terranno sempre impegnati mentre esplorano il simpatico mondo di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari.

La storia ha inizio quando Katrielle decide di fondare la Layton Detective Agency a Chancer Lane determinata a dimostrare il suo valore e con la speranza di riuscire a trovare qualche indizio sul padre, misteriosamente scomparso. Mentre sfreccia per Londra sulla sua fidata bicicletta risolvendo casi improbabili, Katrielle rimane invischiata in una strana missione che la porterà per caso a scoprire il complotto dei milionari. Ma Katrielle non è sola: un giovane alunno della Gressenheller chiamato Ernest Greeves si unisce all’agenzia come assistente e la squadra si amplia rapidamente con l’arrivo di Sherl, un cane parlante, che, dopo essere stato il primo cliente di Katrielle, decide di seguirla nelle sue avventure.

Preview Image
Preview Image

Grazie ai comandi intuitivi basati sul touch screen che i fan della serie conoscono bene, LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari è facile da usare come i suoi predecessori ed è compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, incluso il nuovo New Nintendo 2DS XL. Appassionati di Layton, amanti dei rompicapi e nuovi utenti potranno tutti immergersi rapidamente in questa nuova avventura mentre aiutano Katrielle a scoprire e risolvere enigmi per trovare la verità. I giocatori più attenti allo stile possono anche riarredare l’agenzia e vestire Katrielle con abiti che si adattano al caso di cui si sta occupando.

Con un numero di rompicapi superiore ai titoli del passato, un nuovo cast di simpatici personaggi, tanto umorismo e una nuova intrigante storia, è ora di dare il benvenuto a una nuova eroina e a una nuova era per la serie di Layton! Riuscirà Katrielle a ritrovare il padre scomparso?

Scopri la verità in LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 6 ottobre.

Per maggiori dettagli:

Sito ufficiale di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari http://laytonseries.com

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari su Twitter https://twitter.com/LaytonSeries

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari su Facebook https://www.facebook.com/LaytonSeries/

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari su Instagram https://www.instagram.com/laytonseries/

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo 3DS su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DS

Nintendo Italia su YouTube https://www.youtube.com/user/NintendoItalia

Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia

Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia/

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

via: 1

Precedente Fire Emblem Heroes: la preferenza evocazione: eroi con Rubiniama, Turchiniama e Viridelama ora disponibile Successivo ARMS: teasata una nuova arma per il titolo, simile allo Scudo Guardiano di Helix