ARMS: teasata una nuova arma per il titolo, simile allo Scudo Guardiano di Helix

Poche ore fa, l’account Twitter ufficiale giapponese di ARMS ha pubblicato una clip sfocata che ci mostra una delle prossime armi in arrivo all’interno del titolo per Nintendo Switch.

L’arma apparsa nel video pubblicato su Twitter, sembra molto simile allo Scudo Guardiano di Helix, ma con quattro aperture esterne, posizionate sulle zone laterali dello stesso.

Ricordiamo poi il recente datamining di qualche giorno fa, che non ci da particolari indizi sul possibile nuovo lottatore mostrato in maniera poco chiara ieri, o l’arma pubblicata oggi, almeno allo stato attuale dei fatti.

Potete trovare il tweet che vi mostra l’arma in questione, in calce all’articolo.

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Precedente LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: mostrata la boxart europea del titolo per Nintendo 3DS Successivo ACA NEOGEO MAGICIAN LORD: uno sguardo in video dai Nintendo Switch europei