Pokémon Sole e Luna: aperte le iscrizioni alla Gara Online, Lotta Sfrenata 2017

The Pokémon Company ha annunciato l’apertura delle iscrizioni alla nuova Gara Online, Lotta Sfrenata 2017, presto in Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.

Questa nuova Gara Online permetterà ai videogiocatori di ottenere 50 Punti Lotta in caso di partecipazione, e avrà inizio il prossimo 25 agosto fino al 27 agosto 2017.

Potete trovare i dettagli in merito al nuovo evento ripreso dal Pokémon Global Link, in calce all’articolo.

17/08/2017

 

Iscriviti subito alla Gara Online Lotta Sfrenata 2017!

Se stai cercando una sfida senza quartiere, iscriviti subito alla Gara Online Lotta Sfrenata 2017. Potrai utilizzare quasi tutto il Pokédex per mettere insieme la tua squadra. Per non parlare del fatto che sono ammessi più Pokémon della stessa specie e più Pokémon con lo stesso strumento. Inoltre, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 100 per la durata delle lotte. Consulta le regole della gara per la lista completa dei Pokémon ammessi.

I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Lotta Sfrenata 2017 riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

Per iscriverti, effettua lʼaccesso al tuo account dalla pagina iniziale del Pokémon Global Link e quindi scegli Gare Online dal menu principale. Quindi leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link. Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi. Accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima di giovedì 24 agosto alle ore 23:59 (UTC) e preparati a lottare!

La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 25 agosto e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 27 agosto.

Buona fortuna a tutti nella Gara Online Lotta Sfrenata 2017!

Precedente Pokkén Tournament DX: pubblicato un nuovo trailer giapponese dedicato a Scizor Successivo Sonic Mania: nuovi video sulla modalità Competizione, Mean Bean e trick delle vite infinite