ARMS: la serie Yabuki vs. il mondo, il producer se la vede con i giocatori professionisti inglesi di Smash Bros

Nintendo UK ha pubblicato una serie di video, che ci mostra il producer di ARMS, Kosuke Yabuki, vedersela nel gioco con i giocatori professionisti inglesi di Smash Bros.

L’ormai celebre forza di Mr. Yabuki, andrà a mettersi alla prova (simpaticamente) con players professionisti londinesi di Super Smash Bros, come Tom G-P Scott e J. Miller.

Potete osservare i video pubblicati da Nintendo UK, in calce all’articolo.

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Precedente Splatoon 2: annunciato il terzo Splatfest europeo, quale superpotere sceglieresti: volo o invisibilità? Successivo Etrian Odyssey V: Beyond The Myth, pubblicato un trailer sulla classe Masurao