Super Mario Odyssey: Prima Games al lavoro sulla guida ufficiale del titolo

Poche ore fa è stata svelata la guida ufficiale di Prima Games, dedicata a Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo 3D dell’idraulico italiano più famoso dei videogame.

Così come avviene spesso infatti, Prima Games realizza delle importanti guide sui più importanti titoli di Nintendo Switch. Ad esempio è successo con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe e ARMS.

Come succede ancora più di frequente, Prima Games creerà due guide differenti, ovvero la guida standard, Super Mario Odyssey: Prima Official Guide, e la guida Collection Edition, ovvero la Super Mario Odyssey: Prima Collector’s Edition Guide, entrambe realizzate in lingua inglese, ma con contenuti differenti.

Super Mario Odyssey non farà di certo la differenza, vista specialmente la sua possibile natura da “open world” 3D, con tanto di possibile esplorazione con conseguente spargimento di collezionabili.

via: 1

Precedente Sparkle 2: Evo, il titolo annunciato ed in arrivo su Nintendo Switch Successivo Miitomo: tutti i nuovi indumenti del 16 agosto nel minigioco Sgancia Mii