Sonic Mania: i primi minuti di gameplay del titolo in video su Nintendo Switch

Pochi minuti fa, abbiamo pubblicato un video gameplay, che vi mostra i primi minuti di gioco di Sonic Mania, arrivato nella giornata di oggi, anche su Nintendo Switch.

Il nuovo titolo Platform 2D, che vedrà protagonista di nuovo il riccio blu, è infatti stato pubblicato oggi, martedì 15 agosto 2017 in formato digitale su tutte le piattaforme, compreso ovviamente Nintendo Switch.

Potete osservare il nostro video gameplay sul titolo, in calce all’articolo.

Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura di Sonic in 2D che puoi giocare quando e dove vuoi su Nintendo Switch. Rivivi i classici giochi di Sonic e sfreccia attraverso nuove zone e rivisitazioni di livelli del passato pieni di segreti e sentieri nascosti mai visti prima.

Grafica rétro ad alta definizione

Preparati a riscoprire zone e livelli celebri di Sonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3 and Knuckles e goditi una straordinaria grafica rétro in HD a 60 Hz.

NSwitchDS_SonicMania_01.png

Dream team

Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e affronta boss formidabili e l’esercito robotico del Dr. Eggman sfruttando le abilità uniche di ogni personaggio. Usa il nuovo Drop Dash di Sonic per sfrecciare ancora più veloce, librati in cielo con Tails o abbatti gli ostacoli con la forza bruta di Knuckles.

NSwitchDS_SonicMania_03.png

Team Sonic

Affronta altri giocatori in gare mozzafiato nella modalità competitiva o completa tutte le zone insieme a un amico giocando in co-op.

NSwitchDS_SonicMania_04.png

Il porcospino blu più veloce del mondo diventa ancora più veloce. Divertiti quando e dove vuoi con Sonic Mania per Nintendo Switch.

  • Rivivi le avventure in 2D di Sonic del passato in questo titolo tutto nuovo!
  • Riscopri zone classiche ed esplora quelle nuove!
  • Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e usa le loro abilità speciali per sconfiggere l’esercito del Dr. Eggman!
  • Scopri le modalità competitiva e co-op!
Precedente Pokémon Sole e Luna: pubblicato il trailer dedicato alla distribuzione del Salazzle evento Successivo Sparkle 2: Evo, il titolo annunciato ed in arrivo su Nintendo Switch