Pokemon: Magikarp Jump, il titolo aggiornato alla versione 1.3.0 sui dispositivi Android e iOS

Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo update per Pokemon: Magikarp Jump, che porta il titolo mobile alla versione 1.3.0, sui dispositivi Android e iOS.

Il nuovo titolo mobile del mondo Pokémon,  che mette il giocatore nei panni di un allenatore di Magikarp, è disponibile da un paio di settimane su tutti gli store mobile in Italia, scaricabile gratuitamente sia su Google Play che su Apple Store.

Potete trovare il il changelog del nuovo update pubblicato su Apple Store, in calce all’articolo.

What’s New in Version 1.3.0

NOVITÀ

・Aggiunta la lega finale!
・Aggiunte nuove funzioni per continuare a giocare dopo la fine della storia.
・Aggiunti nuovi eventi casuali.
・Aggiunti nuovi strumenti amicizia e nuove decorazioni nel negozio diamanti.
・Aggiunta una nuova lingua: cinese semplificato.

Pokémon: Magikarp Jump

Allena il tuo Magikarp a saltare sempre più in alto in Pokémon: Magikarp Jump! È il momento di gloria del debole Magikarp grazie a questa fantastica app per iPhone, iPad e dispositivi Android! Allena il tuo futuro campione dandogli da mangiare e facendo aumentare la sua potenza di salto per farlo volare sempre più in alto e fallo gareggiare con altri Magikarp in tornei mozzafiato. Riuscirà a diventare il campione della lega?

Mentre alleni il tuo Magikarp, può succedere che debba ritirarsi in seguito a un evento sfavorevole, oppure una volta raggiunto un certo livello. Se questo accade, dovrai proseguire nel gioco con una nuova generazione di Magikarp, ma i frutti del tuo allenamento non andranno perduti: infatti, il tuo nuovo Pokémon sarà un po’ più forte del suo predecessore. Allena un Magikarp dopo l’altro e punta alla vetta della lega!

Alcuni Pokémon verranno ad aiutarti ad allenare il tuo Magikarp, ad esempio portandogli del cibo.

Potrai immortalare le vittorie del tuo Magikarp nelle gare di salti con fantastiche foto da condividere con i tuoi amici e online, per mostrare a tutti i risultati dei tuoi allenamenti!

Pokémon: Magikarp Jump prevede anche acquisti in-app: se lo desideri, potrai spendere soldi reali per comprare strumenti che ti aiuteranno a far crescere il tuo Magikarp. Inoltre, potrai anche comprare delle decorazioni per personalizzare l’acquario di Magikarp.

Cerca Pokémon: Magikarp Jump nell’App Store, per iPhone e iPad, e su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco è disponibile in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Fai volare il tuo Magikarp oltre le nuvole in Pokémon: Magikarp Jump, ora disponibile per il download!


Chi l’avrebbe mai detto? Un gioco sul Pokémon più debole che ci sia: Magikarp! Con questa app ufficiale Pokémon, semplice e adatta a tutti, puoi giocare nel tempo libero per crescere il Magikarp più maestoso che esista!

Che Pokémon è Magikarp?
・ È famoso… ma per la sua debolezza, inaffidabilità, e inutilità in generale.
・ Non è in grado di imparare mosse potenti: sa solo saltare!
・ Quando salta troppo in alto, può succedere che venga acchiappato dal Pokémon Uccello Pidgeotto, che se lo porta via!

Il destino ha in serbo tante sorprese per questo Pokémon patetico, ma niente paura: guarda che salti che fa!

Che tipo di gioco è?
● Grazie ai comandi semplici, allenare generazioni di Magikarp è alla portata di tutti
Tocca il cibo che appare sullo schermo per dar da mangiare al tuo Magikarp, o fallo allenare per aumentare la sua potenza di salto! È facile, e ogni generazione cresce più in fretta della precedente!

● Scopri tanti Magikarp diversi da mostrare ai tuoi amici
In questa app puoi pescare svariati Magikarp con dei motivi insoliti, come tricolore o a bolle! Quando incontri un Magikarp raro, mostralo ai tuoi amici attraverso i social media!

● Fatti aiutare da Pikachu, Piplup e altri Pokémon
Alcuni Pokémon famosi possono apparire per aiutare il tuo Magikarp a crescere. Gioca e scopri con quali Pokémon potrai fare amicizia!

● Vivacizza il tuo acquario con le decorazioni!
Dai un tocco personale alla vasca in cui alleni Magikarp. Crea l’acquario dei tuoi sogni e, allo stesso tempo, aiuta Magikarp a crescere più velocemente!

■ Avvertenze
・ Termini di utilizzo
Prima di usare quest’applicazione è necessario leggere i termini di utilizzo.

・ Dati salvati
I dati di gioco verranno salvati soltanto sul tuo dispositivo. L’unico modo per creare una copia dei dati di gioco sul server è usare la funzione di salvataggio all’interno di questa applicazione. Ti consigliamo di salvare spesso i tuoi dati.

・ Impostazioni del dispositivo
Le impostazioni del dispositivo o l’uso che ne fai potrebbero impedirti di avviare questa applicazione. Per garantire l’equo svolgimento delle competizioni, alcune funzioni potrebbero essere rese inaccessibili se sul dispositivo viene rilevata traccia di operazioni come il root o simili. I seguenti dispositivi non sono compatibili con questa applicazione e pertanto non sarà possibile scaricare il gioco su alcuno di essi:

・ Connessione
Una connessione Internet poco stabile durante la comunicazione tra il gioco e il server, ad esempio quando acquisti degli strumenti in un Negozio, può portare al danneggiamento o alla perdita dei tuoi dati. Quando usi funzioni che richiedono una connessione Internet, assicurati di avere una connessione stabile.

Se si verifica una temporanea interruzione della connessione, a volte potrai riprendere a giocare riprovando dopo qualche istante. Ricorda che non sarà possibile fornire assistenza per problemi dovuti a errori di comunicazione.

・ Prima di effettuare acquisti
Questa applicazione è compatibile con il sistema operativo Android 4.1 o versioni superiori. Le funzioni disponibili potrebbero dipendere dalla versione del sistema operativo. Prima di effettuare acquisti, assicurati di poter usare senza problemi le funzioni gratuite dell’applicazione con il tuo dispositivo. Con alcuni dispositivi e/o impostazioni, l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente.

・ Supporto tecnico
Visita il sito support-it.pokemon.com per contattarci in caso di problemi relativi a Pokémon: Magikarp Jump.

Il gioco potrebbe non funzionare correttamente, a seconda del dispositivo e della versione del sistema operativo utilizzato.

Precedente PAN-PAN A tiny big adventure: il titolo listato per il 14 settembre sui Nintendo Switch americani Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 15 agosto disponibili su Nintendo 3DS