ARMS: Nintendo teasa un nuovo stage e la presenza di Armando nel gioco su Twitter?

Poche ore fa, l’account Twitter ufficiale giapponese di ARMS, potrebbe aver svelato dei nuovi contenuti, come un nuovo stage zuccherino e la presenza di Armando nel gioco.

Il tweet in questione potrebbe essere solamente un’immagine ripresa a caso, però è molto probabile che non sia così. Come vedete dallo stage infatti, appaiono dolci e delizie di ogni tipo, in una sorta di luogo zuccheroso alla “Hänsel e Gretel”

Ciò veniva citato all’interno del datamining di qualche giorno fa, nella dicitura definita come “Sweet”, ovvero proprio Dolce.

Inoltre la possibile presenza nel tweet pubblicato del modello di Armando, celebre commentatore del Gran Prix di ARMS, potrebbe davvero significare la sua presenza “fisica” all’interno del gioco (o del roster)?

Potete trovare il tweet che vi mostra l’immagine, in calce all’articolo.

 

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Precedente Pokémon GO: Mewtwo è apparso durante un evento a Yokohama in Giappone Successivo Electronics Arts pronta a supportare Nintendo Switch, se FIFA 18 venderà bene