Unepic: il titolo presto in arrivo insieme a Ghost sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di altri due titoli indipendenti, ovvero Unepic e Ghost, presto in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch.

Ad annunciarlo è proprio lo sviluppatore Francisco Téllez de Meneses, conosciuto su Twitter come Unepic_fran, che ha svelato l’arrivo del suo titolo di punta, insieme a Ghost, un titolo Metroidvania game in arrivo anch’esso su Nintendo Switch.

 

Unepic è una combinazione di giochi di piattaforma, di ruolo e di scherzi che si svolge in un gigantesco castello medievale di fantasia. È ambientato in puro stile anni ottanta, ma è completato con le caratteristiche più attuali che fanno di Unepic un gioco molto completo.

In Unepic il protagonista Dani è un ragazzo della nostra epoca: grande giocatore di videogiochi, amante dei film di fantascienza e giocatore di ruolo inesperto. A metà partita di un gioco di ruolo decide di fare una pausa per andare in bagno, quando improvvisamente si accorge di trovarsi in un castello…

Nell’oscurità del castello verrà posseduto da un fantasma, che non riesce a controllarlo ma, essendo intrappolato nel suo corpo, può solo comunicare con Dani. Solo la morte di Dani potrebbe ridare la libertà al fantasma, motivo per cui mentirà dando a Dani falsi consigli nel tentativo di causare la sua morte.

Caratteristiche:

Action RPG con 200 stanze da esplorare

 

7 capi, 70 sortilegi e 100 armi.

 

Storia molto divertente con riferimenti a fumetti e film

 

Missioni, risultati, sfide e mascottes.

 

Crea le tue pozioni personali

 

4 livelli di difficoltà e 3 finali.

Precedente ACA NEOGEO MAGICIAN LORD: il titolo in arrivo il 17 agosto sui Nintendo Switch europei Successivo Azure Striker Gunvolt: Striker Pack, l'eShop giapponese mostra nuovi screenshots della versione per Nintendo Switch