Splatoon 2: il primo episodio dell’Anime di CoroCoro è ora disponibile

Poche ore fa è stato pubblicato il primo episodio dell’Anime dedicato a Splatoon, realizzato dalla nota rivista giapponese, CoroCoro, tramite il canale Youtube.

Circa un mesetto fa infatti, è stato annunciato un nuovo anime che vedrà protagonisti il simpatico e colorato mondo degli Inkling di Splatoon, realizzato proprio da CoroCoro.

L’anime web in questione ha debuttato in Giappone nelle scorse ore con il primo episodio, trasmesso tramite il canale Youtube ufficiale di CoroCoro, che trovate accedendo a questo link.

L’anime di Splatoon, non sarà una vera e propria animazione, bensì una sorta di manga a scorrimento, nel quale saranno presenti le varie scene, doppiate da un cast di doppiatori nipponici.

Sfortunatamente CoroCoro non ha reso visibile il video del primo episodio su Youtube, fuori dal Giappone. Fortunatamente esiste gente che ricarica i video (almeno in questo caso), quindi potete trovarlo in calce all’articolo.

 

Precedente Boiling Bolt: titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch, presente al Gamescom 2017 Successivo Severed: DrinkBox Studios svela le perplessità sulla scelta di non utilizzare i motion control