Sonic Mania: mostrato il filmato opening introduttivo del titolo per Nintendo Switch

Qualche ora fa, SEGA ha pubblicato l’opening introduttiva presente all’interno di Sonic Mania, il nuovo capitolo 2D di Sonic, in arrivo presto anche su Nintendo Switch.

Come rumoreggiato qualche mese fa, anche Sonic Mania avrà un’opening animata, realizzata diretta da Tyson Hesse.

Ricordiamo che Sonic Mania verrà pubblicato il prossimo 15 agosto 2017 in formato digitale su tutte le piattaforme, compreso ovviamente Nintendo Switch.

Potete trovare il video che vi mostra la Competition Mode in calce all’articolo.

 

Sonic Mania riporta i fan in un mondo platform 2D con una pixel art nostalgica e un gameplay classico, reimmaginando zone e atti iconici di Sonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3. Non mancano zone e scontri con i boss tutti nuovi.

Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!

 

Precedente Fire Emblem Heroes: le prove Tempesta: Finalmente riuniti, ora disponibili nel gioco Successivo Aokana: Four Rhythm Across the Blue, il titolo in arrivo in Inverno sui Nintendo Switch giapponesi