Apollo Justice: Ace Attorney: mostrata la boxart giapponese su 3DS, folle Limited con i titoli della serie

Qualche ora fa è emersa la boxart giapponese dedicata ad Apollo Justice: Ace Attorney, nella sua nuova versione per Nintendo 3DS, in arrivo presto anche in Occidente.

Infatti recentemente, Capcom ha annunciato l’arrivo di Apollo Justice: Ace Attorney, su Nintendo 3DS il prossimo novembre. 

Il titolo di Apollo, dopo essere stato pubblicato sui dispositivi mobile qualche mese fa, arriverà sui Nintendo 3DS americani, a partire dal prossimo mese di Novembre, al prezzo di $19.99. 

Ebbene il gioco verrà pubblicato in formato retail in Giappone, con una boxart identica alla versione per Nintendo DS, venduta al prezzo di 3,229 yen.

Sarà disponibile anche l’Ace Attorney 1 – 6 Premium Edition pack, venduta alla folle cifra di 150.000 yen (ovvero circa 1165 euro), contenente tutti e sei i titoli delle due trilogie della serie principale, all’interno in un box originale, con un mini CD soundtrack di AA4, un set di 15 cartoline, una scatola per le cartoline autografata dal direttore artistico Takuro Fuse, oltre ad una placca di oro puro (7 grammi) dall’ideatore di Ace Attorney. 

Non abbiamo la certezza che il titolo possa essere pubblicato anche sull’eShop europeo della console portatile di Nintendo, di certo non con quella limited, ma probabilmente in versione digitale sul Nintendo eShop.

via: 12

Precedente Aokana: Four Rhythm Across the Blue, il titolo in arrivo in Inverno sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Splatoon 2: lo Sparasole verrà inserito domani nel titolo per Nintendo Switch